Home
Nuova tariffazione
Offerte del mese
Consegna a casa in Italia
Mezzi
Contatti
Viaggi in gruppo
Sei un'agenzia
News
Investi nei camper al 9,20%
Lavora con Noi
Chi Siamo
Termini e Condizioni
LA CRESCITA DEI LISTINI DEI PRODUTTORI CAMPER, FANNO VOLARE LE ATTESE DI RENDIMENTO PER CAMPER COMPANY MONEY

I listini dei camper aumenteranno mediamente del 20% (Sole 24 ore del 26 agosto 2023). Difficoltà nei trasporti, aumento delle materie prime ed in generale dell'inflazione stanno facendo del camper un prodotto veramente di lusso. Questa crescita è al di sopra del tasso di inflazione e favorisce tutti coloro che hanno investito in Camper Company Money .
Come è noto, la crescita dei listini del nuovo, fà crescere automaticamente il valore dell'usato e questo garantisce un maggior rendimento, a chi ha apportato capitale nei camper a noleggio attraverso Camper Company Money.
Camper Company Money ha un rendimento minimo garantito pari a 251 euro ogni 1000 investiti (pari ad un rendimento del 9.20% all'anno) e retrocede a chi ha finanziato l'acquisto di camper il 35% del valore di vendita di quel mezzo come usato.
In questo momento sta guadagnando chi ha finanziato l'acquisto di un camper nel 2020 e potrà beneficiare di un prezzo di vendita dell'usato simile al prezzo di acquisto. In pratica chi ha investito 50 mila euro prenderà di più dei 12.500 euro che è appunto il minimo garantito da questa formula fino ad arrivare a 17.500 euro, proprio a causa dell'incremento dei prezzi dell'usato
Camper Company ha il merito di aver compreso già nel 2017, che il camper è un bene di investimento al pari di un orologio prezioso. Il Trend di crescita del valore dei camper è destinato ancora aumentare visto che la produzione, non riesce a soddisfare la richiesta e pertanto l'interesse a finanziare camper come investimento certamente proseguirà.
Per ogni informazione è possibile visitare il sito www.camper-company.money oppure rivolgersi allo 0432851093 anche scrivendo un messaggio Whatsapp , oppure via mail a info@camper-company.money
QUANDO SI DICE CORRERE DIETRO AL CLIENTE

Aeroporto di Bergamo 12 luglio 2023 . Anche i migliori nell'organizzare una vacanza possono essere presi in contropiede da un imprevisto. E' quello che è capitato, ad una famiglia con 4 figli provenienti da Helsinki, Fiillandia, che ha prenotato un camper da Camper Company, con ritiro all'aeroporto di Bergamo. L'arrivo del volo era previsto per le 23, ma a causa di un forte temporale sulla zona il volo ha iniziato ad accumulare ritardo. Nel frattempo gli addetti Camper Company attendevano i clienti davanti all'aerostazione , fintanto che gli stessi si sono messi in contatto comunicando disperati, che erano atterrati, all'aeroporto di Venezia.
Un vero problema per la famiglia, che si trovava con 4 ragazzi, stanchi, senza un albergo dove andare, solo con la promessa di un transfer da organizzare nelle ore che sarebbero seguite, per riportarli a Bergamo.
A quel punto Camper Company ha deciso di far partire il camper da Bergamo, facendolo arrivare a Venezia dove è arrivato alle 3.30 del mattino. In questo modo la famiglia ha limitato i danni a due ore di attesa, fuori dall'aeroporto Marco Polo e la gioia, quando è arrivato il camper con i suoi 6 letti, è stata tanta, soprattutto per la sorellina più piccola .
DOPO IL SUCCESSO 2023 SI APRE LA RACCOLTA DI INTESTIMENTI PER CAMPER DA NOLEGGIO 2024

Conclusa la stagione di acquisti 2023, Camper Company avvia la raccolta di investimenti 2024.
Investire nei camper piace e lo si è visto nel numero di adesioni 2023 delle persone, come associati in partecipazione come regolato dal codice civile.
Sarà forse il rendimento minimo garantito del 9,20% annuo , sarà che si tratta di investire su beni di valore e molto concreti, sarà anche la crescente attenzione per il mondo del camper ma Camper Company Money ( premi il link Camper Company Money | Investire nei Camper (camper-company.money) incontra un crescente interesse da parte dei clienti, per lo più risparmiatori.
Nonostante la presenza di un tasso minimo molto alto, nulla vieta inoltre all'associato in partecipazione di sperare di ottenere una resa ancora maggiore rispetto a quella minima del 9,20% annuo garantita.
Il contratto prevede infatti, che all'associato vada il 35 % del prezzo di vendita del veicolo, che ha finanziato , una volta ripagato completamente da Camper Company. Il forte incremento dei prezzi dell'usato degli ultimi due anni certamente premia, chi ha sottoscritto i contratti nel 2019 . Del resto il bene camper ha dimostrato di avere negli anni un prezzo sempre in crescita.
Come dicevamo probabilmente la forza principale di Camper Company Money è il fatto che garantisce chi apporta il capitale (che si chiama associato in partecipazione) con la clausola di un rendimento certo e un'ipoteca, che viene registrata sul veicolo finanziato a beneficio dello stesso associato. Oggi nessun investimento è garantito con dei privilegi ipotecari sul bene. Il rendimento normalmente è un'ipotesi e se va male garanzie da portare al giudice non ce ne sono.
Ora sta per prendere il via la raccolta 2024. Infatti Camper Company a settembre di ogni anno in occasione del Salone del Camper di Parma acquista i veicoli, che poi saranno consegnati ed entreranno nella flotta a noleggio, in primavera.
Pertanto coloro che vogliono aderire, percorrono questo iter: entro settembre sottoscrivono il contratto versando una caparra. Poi nella primavera seguente versano il saldo, mentre Camper Company versa l'iva dell'acquisto. Una volta immatricolato il mezzo viene registrata l'ipoteca sullo stesso e inizia la restituzione in 60 rate mensili di tutta la somma. Dopo 5 anni il camper viene venduto e il 35 % del ricavato va all'ossiato in partecipazione, con il minimo di 251 euro ogni mille versati. Quindi se ha finanziato 50 mila euro avrà un rendimento minimo garantito di 12.550 euro.
DA OGGI PUOI DISDIDERE SENZA PENALI CON "RIMBORSO GARANTITO"

Nasce Rimborso Garantito, la nuova copertura, che ti permette di disdettare il camper senza penali fino a 48 ore prima. Rimborso Garantito è una creazione di Camper Company ed è stata pensata per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che temono di poter incappare in un imprevisto legato alla salute oppure agli impegni di famiglia o per qualsiasi altra causa.
In pratica questa garanzia, va acquistata contemporaneamente alla prenotazione. Vi sono due versioni diverse:
Rimborso Garantito 30, che permette di disdire 30 giorni prima della partenza e ha un costo di 14.90 euro al giorno . Per chi preferisce essere invece garantito sino all'ultimo c'è RIMBORSO GARANTITO 48 che permette di disdire la prenotazione sino a 48 ore prima dalla partenza, con un costo di 23.90 € al giorno.
La disdetta può essere effettuata per qualsiasi ragione dalla salute agli impegni improvvisi di lavoro.
Qualora si chieda l'annullamento della partenza, i km acquistati verranno senza alcuna penalizzazione depositati sul conto chilometrico e potranno esse utilizzati entro 10 anni dal loro acquisto. Da quel momento inizieranno a produrre anche interessi mensili.
Per acquistare questa garanzia, puoi rivolgerti direttamente ad un consulente o entrare on line nello shop mentre prenoti.
2023 IL CAMBIO AUTOMATICO ENTRA NEL NOLEGGIO CAMPER

Il cambio automatico entra nella flotta Camper Company. A seguito della crescente richiesta, Camper Company dalla primavera 2023 inserirà in flotta i modelli XGO Camp 5 e Camp 9, allestiti per su Ford Transit con cambio automatico. Le caratteristiche tecniche sono :
Motore | 4 cilindri in linea |
---|---|
Cilindrata | 2.198 cc |
Alimentazione | Diesel |
Potenza max/regime | 155 CV 3.500 giri/min |
Coppia massima | 385 Nm |
Trazione | Anteriore |
La crescente richiesta è determinata da vari fattori: in primo luogo ci sono sempre in Italia sempre più persone, che hanno una vettura a cambio automatico e quindi quando noleggiano un camper vorrebbero averlo con le stesse caratteristiche di guida. La parte del leone però la fanno i turisti stranieri, che sovente non hanno mai guidato un veicolo con il cambio manuale. Vi è poi una parte di clientela , che per ragioni di natura fisica, necessitano del cambio automatico.
Il vantaggio principale dei camper dotati di cambio automatico è la comodità, in quanto non bisogna spingere la frizione né cambiare le marce mentre si guida. Inoltre è più facile guidare , considerando ad esempio che il camper con cambio automatico non si spegne mai.
Anche le partenze in salita sono semplici, poiché basta lasciare il pedale del freno e accelerare, senza bisogno di intervenire con il freno a mano o accelerare a vuoto con la frizione abbassata per non arretrare.
A partire da gennaio sara' possibile inserire la prenotazione per le vacanze estive.
Cercasi Camper Delivery Operator

Camper Company società di noleggio camper con consegna a domicilio, ricerca lavoratori autonomi con partita iva da affidare il servizio di camper delivery operator. I compiti affidati sono finalizzati alla preparazione del veicolo, alla sua consegna e al suo ritiro con controllo dello stesso. Sono richieste capacità di guida, piccola manutenzione all'interno del veicolo e pulizia oltre a predisposizione ai rapporti umani
Si garantisce formazione e la possibilità se voluto, di diventare noleggiatore di camper, con il marchio Camper Company. La remunerazione è di sicuro interesse. E' richiesta la residenza in Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino, Veneto, Toscana, Marche, Umbria, Lazio.
Se interessati inviare un messaggio via mail a camper@campercompany.it o whatapp allo 0432851093 indicando nome , città di residenza, e recapito telefonico. Sarete ricontattati in breve